Chi siamo


Il nostro lavoro di grafici e stampatori è arrivata alla terza generazione, in oltre 60 anni di esperienze ed incontri. Le origini risalgono alla fine degli anni quaranta a Milano con la tipografia fondata da Aimone Nidasio: l’attività cavalca il periodo felice della nascita della pubblicità, della comunicazione visiva, del design in Italia e in Europa. Nascono collaborazioni con le industrie e le aziende che hanno ricostruito il Paese.

La struttura è poi cresciuta con Franco Nidasio (nella prima immagine) che porta a Milano le esperienze di studio vissute in Germania, allora patria delle tecnologie grafiche. A metà anni 90 è Diego Nidasio che dona nuovo impulso con l’avvento dei computer grafici e delle nuove tecnologie digitali di stampa, la tipografia si snellisce divenendo più adatta ai tempi: dinamica, efficace e flessibile.

Oggi le nostre attenzioni sono tutte per la soddisfazione del cliente. Con l'esperienza, la competenza e la professionalità maturate in tanti anni, possiamo accompagnare il cliente dal progetto iniziale fino alla consegna del lavoro, rendendo il prodotto unico e non certamente standardizzato come spesso il mercato sembra imporre. Nessun lavoro è uguale ad un'altro, nessun lavoro è più importante di un'altro.

Vi consegnamo il prodotto finito “chiavi in mano”, nel rispetto del preventivo formulato e delle tempistiche concordate. Fino alla consegna tutto viene gestito internamente ed autonomamente.

Con la mentalità degli artigiani di un tempo e gli strumenti più moderni, realizziamo con la stessa cura e lo stesso impegno dai classici biglietti da visita in poche copie, ai cataloghi aziendali, dai pannelli espositivi agli articoli promozionali, buste, blocchi, calendari e tanto altro ancora.

Cortesia, professionalità e qualità. Queste le caratteristiche alle quali teniamo particolarmente e che speriamo vogliate provare. Grazie.